LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Luciana Mulassano
Scrittura automatica(2)

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]
08/08/2007

Oggi per chi crede nella numerologia … è il giorno della creazione 7

L) Buongiorno a tutti un abbraccio affettuoso.

E) Luce Luciana Lucente

Anche le più grandi personalità hanno momenti critici, che giocano fasi alterne
Facendo oscillare i caratteri agli estremi si crea un equilibrio inteso ad esplorare il “Se” di ognuno, tutto questo meccanismo è volto alla ricerca di "evoluzione" che è la forza per procedere.

L) Cosa posso fare

Come puoi , la sintonia di cui sei strumento è un’insieme di energie che attraverso di te si esprimono in libertà sottolineo la parola perché ha un senso diverso nella vostra visione delle cose .

Per te la libertà è lasciare che gli altri esprimano se stessi ed usino le proprie facoltà morali e naturali, in modo consono a loro stessi, questo è molto bello, puro in senso lato, ma difficile da applicare nella vostra dimensione.

Per noi libertà significa lasciare che le nostre forze più pure arrivino a Voi con l’intenzione più alta e significativa, che nulla ha a che vedere con il significato morale cattolico e/o religioso in genere, il significato delle nostre energie e delle nostre comunicazioni per certi versi è individuale cioè riguarda solo te il tuo cammino la tua ricerca della sorgente; della energia d’amore che riesci a percepire anche nelle piccole cose .

Per altri versi invece le nostre comunicazioni sono volte verso l’alto, verso quello che imparate a conoscere e che si chiama Evoluzione Spirituale Collettiva , questa è una sorta di mappa che ovunque nel vostro mondo si sta creando per evitare che il moto si rallenti e per far si che l’essere umano faccia quel piccolo piccolissimo passo che serve per l’evoluzione.

Vedi la mia missione non è stata più quella d’incarnarmi ma quella di provare, e so bene con quanta fatica, a sollecitare a spronare ma ancora di più ad AMARE il mio prossimo com’e più di me stesso.

Sembra strano per te lo so .. ma vedi Luce Luciana Lucente .. sto imparando molto da te , sto mettendo alla dura prova ciò che ho meritato e ciò che provo e di farti vedere un punto di vista come dico sempre io “la visione delle cose” , da me che sono in cammino esattamente come te e come tutti . Noi siamo in cammino esattamente come te solo su un piano diverso ove i pensieri giungono immediatamente ove la luce è pace.

Bene ora ti saluto con un grande abbraccio.

 juannesalvador - 30/11/2008 18:15:00 [ leggi altri commenti di juannesalvador » ]

Luciana Luce Lucente...stupenda...bellaaa!

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.